L’epilazione definitiva non è più un sogno grazie ai nuovissimi e innovativi macchinari altamente performanti che la tecnologia mette a disposizione. Si tratta di macchinari con costi indubbiamente elevati che aumentano a seconda delle caratteristiche di intensità e delle specifiche tecniche. Se sei qui è perchè sicuramente vuoi capire se per il tuo centro estetico è più conveniente l’acquisto o il noleggio del laser fibra, il migliore in quanto a tecnologia per l’epilazione progressiva definitiva.
La nuova frontiera dell’epilazione: il laser fibra
Il costo di questo tipo di macchinario varia a seconda delle caratteristiche ma di base si parte da 17,000.00 euro a salire. Va da sé che più il macchinario è tecnologicamente avanzato più è performante e i risultati che si ottengono soddisfacenti. Sicuramente le richieste di questo tipo di trattamento sono aumentate negli ultimi anni e ti starai chiedendo se vale la pena dotare il tuo centro con questo macchinario. Ma vediamo meglio di cosa si tratta prima di pensare all’acquisto o al noleggio laser fibra.
L’epilazione con laser fibra è progressiva e permanente. Progressiva perché per ottenere il risultato definitivo ci vogliono più sedute in base anche alla caratteristica del pelo e del soggetto. Questi macchinari sono adatti a tutti i tipi di pelo e fototipo e danno risultati ottimali e soddisfacenti come il Laser 808 che tecnicamente produce un fascio di luce che, assorbita in modo selettivo dalla melanina presente nel bulbo, ne determina la distruzione. Di fatto, mediante il processo di fototermolisi selettiva, con cui l’energia luminosa si trasforma in energia termica, si determina una necrotizzazione delle cellule del bulbo pilifero e della matrice: ciò rallenta il flusso sanguigno (che nutre il bulbo) fino alla sua coagulazione.
Noleggio laser e macchinari per l’estetica: una soluzione per tutte le necessità
Sicuramente non tutt* sono disponibili a sostenere un impegno di spesa così ingente ma indubbiamente la richiesta elevata di questo tipo di trattamenti ci porta ad adeguarci per diventare più competitivi sul mercato. CAPP & TC TECH hanno pensato, allora, di venire incontro a tutte le esigenze della propria clientela ideando una formula che si adattasse alle loro necessità. Da anni leader nel noleggio di macchinari per l’estetica propone due formule di noleggio:
Il noleggio operativo è la formula più richiesta. Attraverso questa tipologia di contratto potrai ottenere la disponibilità delle attrezzature per un periodo prestabilito. Qui trovi tutti i dettagli e la convenienza di questa tipologia di contratto.
Con il noleggio programmato potrai avere a disposizione l’apparecchiatura che preferisci programmando il giorno o il periodo di tempo della formula di noleggio, ottenendo un considerevole risparmio dei costi.
Oltre al noleggio laser fibra con o senza operatrice (macchinario disponibile anche per l’acquisto con formule agevolate) CAPP e TC TECH offrono una vasta gamma di apparecchiature professionali disponibili per il noleggio quali Omia Laser Radiofrequenza, ENF Fisioestetica Plus, Body Action 3×3. Tre macchinari all’avanguardia che si prendono cura di viso e corpo attraverso sofisticate tecnologie con un’azione precisa e funzionale sugli inestetismi più difficili.
Se hai intenzione di rivoluzionare il tuo centro estetico con macchinari all’avanguardia e non sai da che parte iniziare rivolgiti a CAPP & TC TECH per una consulenza gratuita. I nostri consulenti troveranno la soluzione migliore per la tua attività lavorativa e potrai scegliere tra una o più attrezzature o tecnologie per l’estetica, secondo le tue esigenze.
Consulta la pagina dedicata al noleggio di attrezzature per l’estetica o telefona al numero fisso 0832 326929 o al nostro numero verde 800.911.704 oppure scrivi a info@cappsistemi.it. Saremo lieti di aiutarti!