La nuova frontiera dell’epilazione definitiva progressiva, due tecnologie altamente performanti, ecco i due macchinari all’avanguardia che permettono una epilazione progressiva permanente. Due macchinari altamente tecnologici che finalmente faranno diventare realtà il sogno di tutte le donne e gli uomini che vogliono eliminare i peli superflui senza doversi sottoporre di continuo a cerette o rasoi.
Il Laser Fibra 810 NM è la vera evoluzione dell’epilazione. La trasmissione del segnale luminoso mediante la fibra ottica consente una migliore conduzione che con l’emissione di una lunghezza d’onda di 810 nm rende il laser più diretto ed efficace. TC Tech è un laser di ultima generazione e assolutamente meno invasivo, più confortevole e molto più affidabile nel risultato. Possiamo parlare di vera e propria evoluzione dell’epilazione 3.0. Il Laser Fibra 810 NM ha un sistema di raffreddamento potenziato (-15°) che rende il trattamento molto più confortevole.
Altra evoluzione nel campo dell’epilazione è il Laser Diodo 808 NM, logica diversa ma assolutamente efficace. Questo laser produce un fascio di luce che, assorbita in maniera selettiva dalla melanina presente nel bulbo ne determina la distruzione. Questa tecnologia è ben tollerata anche nelle zone più delicate.
Queste possono ritenersi le uniche tecniche veramente efficaci per distruggere in maniera selettiva e definitiva il follicolo del pelo in modo che non rinasca più. Due tecnologie che sono ad oggi la sola soluzione per chi vuol dare un servizio in più alle proprie clienti e ai propri clienti che desiderano eliminare definitivamente quei peli fastidiosi e liberarsi da cerette dolorose che possono creare danni alla pelle soprattutto se è delicata.
L’epilazione permanente per risolvere problemi come l’ipertricosi e l’irsutismo
Fino ad un decennio fa la depilazione definitiva era il tormento di ogni donna, adesso ossessiona tutti senza distinzione di genere.
Non sono più solo le donne a sottoporsi a questo trattamento, gli uomini rappresentano una buona fetta di mercato. Le richieste da parte degli uomini sono prevalentemente di due tipi: una prettamente estetica e l’altra dettata da motivazioni sportive. Ma il boom di richieste è dovuto anche alla moda e ai cambiamenti della società per cui chi ha troppi peli ne vuole di meno chi ne ha pochi non ne vuole affatto. Gli uomini vogliono essere lisci come una tavola!
Ma dobbiamo anche dire che molti si rivolgono a centri specializzati nell’epilazione permanente per risolvere problemi che influiscono psicologicamente sul rapporto con il proprio corpo. Ad esempio l’ipertricosi, un eccesso di peli che spesso crea imbarazzo nelle persone che ne soffrono o l’irsutismo, ossia la nascita di peli in zone dove non dovrebbero esserci come il mento nelle donne o la spalla negli uomini. Alla fine, l’obiettivo comune di uomini e donne è liberarsi dei peli!
Se vuoi dare l’opportunità alle tue clienti e ai tuoi clienti di dire addio ai peli superflui dota il tuo centro estetico di Laser Fibra 810 NM o di Laser diodo 808 NM. Queste due tecnologie sono il meglio nel campo della depilazione progressiva definitiva con un’efficacia del 50% in più su peli chiari e bianchi e permettono agli operatori trattamenti più veloci.
Sei interessato al noleggio o acquisto di Laser Fibra 810 NM o Laser Diodo 808 NM? Consulta la pagina dedicata all’epilazione e richiedi informazioni. Entrambi i macchinari sono disponibili sia per la vendita che per il noleggio con operatrice.